“Con la partecipazione al WTM Africa che supera i livelli pre-pandemia, i leader del settore affermano che il futuro del turismo del continente è brillante, con una domanda di offerte africane a un livello più alto che mai. Un totale di 577 espositori provenienti da 60 paesi erano presenti all’evento presso il Cape Town International Convention Centre”

Megan De Jager of RX Africa

Noi presenti a questo importantissimo evento, per incontrare vecchi partner e scoprirne di nuovi. Abbiamo portato a casa il risultato e siamo pronti ad offrirvi il meglio dell’Africa, grazie alla nostra conoscenza personale e alle ottime relazioni che abbiamo con l’industria locale!

Dalla Stampa

Quest’anno gli affari sono tornati assolutamente a pieno ritmo”, ha affermato David Frost, CEO di SATSA. Frost ha affermato che il feedback degli espositori è stato estremamente positivo. “Hanno ricevuto molto interesse da parte degli acquirenti esteri e non si trattava solo di godere di un fitto programma di incontri, ma anche della qualità di quegli incontri. La qualità dei compratori in fiera era di altissimo livello”, ha affermato Frost che ha sottolineato il valore delle fiere faccia a faccia “Portando gli acquirenti qui e tutti in un unico posto, dai loro l’opportunità di vedere una quantità significativa non solo di prodotti esistenti, ma anche di nuovi prodotti, il che è un vantaggio chiave delle fiere”.

WTM Africa ha evidenziato la domanda particolarmente forte del mercato di fascia alta, guidato da Stati Uniti e Regno Unito.

Uno dei principali risultati dell’evento è stata la pubblicazione dell’Africa Travel Week Trend Report, compilato in collaborazione con ForwardKeys ed Euromonitor International. Il rapporto ha evidenziato tendenze come i viaggi sostenibili, il valore di marketing dei servizi di streaming come Netflix, una maggiore accessibilità, il valore dei mercati dei millennial e della Gen Z, il turismo religioso e i viaggi inclusivi.

Categorie: News

Translate »
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Ti serve aiuto?