Una storia di passione, vento, mare e amicizia

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE

Il circolo velico Maremoto nasce grazie alla passione di alcuni amici per tutti gli sport velici. Nel 1993, animati da una sana follia, decidono di fondare questo circolo nel cuore del Golfo di Gaeta, sulla spiaggia di Vindicio.

Il litorale di Vindicio, infatti, è uno spot particolarmente indicato non soltanto per divertirsi con il windsurf ed il SUP, ma anche per imparare a praticare questi magnifici sport e perfezionarsi in tutte le altre attività veliche. Questo grazie alle favorevoli condizioni climatiche della città di Formia, al vento termico e all’acqua piatta che caratterizza il Golfo.

Senza contare le bellezze paesaggistiche a poca distanza: le isole di Ischia, Ponza e Ventotene o la catena degli Aurunci. Un territorio tutto da esplorare in barca a vela, in mountain bike o a cavallo, godendo di un clima mite da aprile a ottobre.

Il circolo Maremoto scopre così la propria vocazione  didattica e diventa una scuola di windsurf, vela e SUP.

La scuola di vela, istruttori appassionati ed equipaggiamento al top

Ed è proprio questa, oggi, la maggiore attività del Circolo, che cresce di professionalità di anno in anno, con soci ed istruttori in aggiornamento continuo ed attrezzature di ultima generazione.

La costante ricerca delle migliori attrezzature e lo stretto rapporto con due colossi come Starboard e Severne, fanno del Circolo Maremoto una delle scuole di vela meglio equipaggiate del Centro-Sud Italia.

Lo stabilimento, per unire il relax allo sport

Il Circolo velico Maremoto offre con orgoglio corsi di windsurf, vela e SUP, assistenza e rimessaggio per le attrezzature, campi estivi e corsi di vela per bambini e ragazzi, insieme ad una spiaggia attrezzata come un qualsiasi stabilimento balneare della zona.

Ombrelloni, lettini e punto ristoro permettono a giovani e famiglie di godersi una vacanza non solo all’insegna dello sport, ma anche del mare e del relax.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Name e Cognome
Email
Non dimenticare di indicare la data di partenza, da dove, quante persone e la durata del viaggio. Saremo più veloci nel preventivo. Se invece vuoi richiedere info aggiuntive scrivi semplicemente la tua domanda.
Translate »
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Ti serve aiuto?